Data:
21 Luglio 2021

Due le sessioni concertistiche: la prima dal 2 al 6 agosto, con 3 appuntamenti, e la seconda nel mese di settembre , dal 6 al 10, con cinque appuntamenti.

Il 4 agosto alle 21, in Piazza Castello ad Alessano, si tiene un concerto organizzato in collaborazione con il Comune e la Pro Loco. Protagonista è il pianista franco-cubano Carlos Cippelletti, che interpreta una sua composizione ed un repertorio di brani di Ernesto Lecuona, Miguel Matamoros, Chick Corea, Virgilio Marti, Chucho Valdés e Osvaldo Farrés.

Dettagli nel file allegato.

21 Luglio 2021, 16:17