8 Gennaio 2020

Convegno Turismo

Poiché la Regione Puglia sta elaborando un piano regionale innovativo che riguarda il turismo e tutti i soggetti ad esso collegati sull’intero territorio, il giorno 24 febbraio alle ore 17,30 la Pro Loco di Alessano in qualità di soggetto promotore  insieme al Comune di Alessano ha organizzato questo evento per portare a conoscenza di Enti Territoriali e strutture ricettive del Capo di Leuca.

Presso l’Auditorium Don Tonino Bello, interverranno l’Assessore Regionale al turismo Silvia Godelli,  l’Assessore Provinciale al turismo della Provincia di Lecce Francesco Pacella, il presidente delle Proloco pugliesi Angelo Lazzari, il Prof. Franco Chiarello Coord. Regionale  APT  Puglia.

Tutte le attività turistiche e ricettive, le Associazioni Pro Loco e gli interessati nel settore turistico della Provincia di Lecce sono invitati a partecipare.

Convegno Turismo

8 January 2020

Scintille di Neve

Vi aspettiamo alla manifestazione “SCINTILLE di NEVE – Fantasia di Canti Natalizi” eseguiti dal Coro “Polvere di Stelle” diretto dal Maestro Sergio Filippo, presso l’Auditorium “Benedetto XVI”, Sabato 15 Dicembre alle ore 20.

Open Days di Puglia Promozione

pugliaopendays2013 8 January 2020 La visita a uno dei più bei centri del Basso Salento si snoda tra gli incantevoli palazzi a corte rinascimentali e le numerose chiese,  la maggior parte delle quali risale al Quattrocento.

Vino Novello in Festa

Anche quest’anno vi aspettiamo con la 3° edizione del “VINO NOVELLO IN FESTA” , presso Palazzo Legari ad Alessano il 17 Novembre dalle 18,00 in poi.

San Trifone

ALESSANO 29 – 30 – 31 LUGLIO 2012 FESTA SAN TRIFONE   San Trifone 8 January 2020 Molto documentato è il culto tributato a San TRIFONE in Alessano (Le) un tempo sede vescovile, località vicino al Capo di S.