Convegno Turismo

Poiché la Regione Puglia sta elaborando un piano regionale innovativo che riguarda il turismo e tutti i soggetti ad esso collegati sull’intero territorio, il giorno 24 febbraio alle ore 17,30 la Pro Loco di Alessano in qualità di soggetto promotore  insieme al Comune di Alessano ha organizzato questo evento per portare a conoscenza di Enti Territoriali e strutture ricettive del Capo di Leuca.

Presso l’Auditorium Don Tonino Bello, interverranno l’Assessore Regionale al turismo Silvia Godelli,  l’Assessore Provinciale al turismo della Provincia di Lecce Francesco Pacella, il presidente delle Proloco pugliesi Angelo Lazzari, il Prof. Franco Chiarello Coord. Regionale  APT  Puglia.

Tutte le attività turistiche e ricettive, le Associazioni Pro Loco e gli interessati nel settore turistico della Provincia di Lecce sono invitati a partecipare.

Logout